La Pro Loco “Prof. U. Fragola” di Faicchio è lieta di annunciare che per l’edizione 2025 di Medievalia Faicchio, il ruolo di Sponsor Principale sarà ricoperto da CMO – Carpenteria Metallica Onofrio Srl, impresa di Faicchio che ha scelto con generosità e visione di investire nella cultura e nella valorizzazione del nostro territorio.
L’impresa “Carpenteria Metallica Onofrio S.r.l” nasce nel 1985 alla località Caldaie e vanta l’impiego delle migliori maestranze nel campo della Carpenteria nonché di attrezzature e tecnologie all’avanguardia che ne fanno una impresa leader nel settore .
CMO è dal 2018 tra i principali partener della Pro Loco nell’organizzazione di Medievalia e quest’anno la collaborazione tra l’associazione e l’azienda leader nel settore della carpenteria metallica si rafforza ancora di più.
Il sostegno di CMO rappresenta molto più di una semplice sponsorizzazione: è un atto concreto di fiducia e partecipazione alla costruzione di un evento che, anno dopo anno, si conferma come uno dei pochi appuntamenti a carattere medievale del Sannio, capace di attrarre centinaia di visitatori da tutta Italia e di trasformare il nostro borgo in un luogo vivo, accogliente e ricco di storia.
Medievalia Faicchio è una manifestazione che va oltre la rievocazione storica: è un’esperienza collettiva, un momento di condivisione, un’occasione per riscoprire quel senso di comunità e di appartenenza che ci lega profondamente alle nostre radici. Per quattro giorni, Faicchio si anima di suoni antichi, colori, sapori e racconti che coinvolgono residenti, associazioni, artigiani e ospiti in un’atmosfera unica.
È grazie al supporto di realtà imprenditoriali come CMO Carpenteria Metallica Onofrio se tutto questo è possibile. Il loro contributo permette non solo di garantire la qualità e la crescita della manifestazione, ma rappresenta anche un esempio virtuoso di sinergia tra mondo produttivo e promozione culturale.
La Pro Loco “Prof. U. Fragola” di Faicchio rinnova il proprio ringraziamento a CMO e a tutte le attività commerciali e imprenditoriali del territorio che stanno aderendo al piano marketing, messo a punto per l’edizione 2025 di Medievalia e invita tutte le realtà del territorio a unirsi in questa rete di collaborazione, perché Medievalia Faicchio è un progetto di tutti e per tutti, nato dal desiderio di custodire la nostra storia e di costruire insieme un futuro fatto di partecipazione, bellezza e identità.
Visita il sito: https://www.cmo.srl/
